Star Wars Jedi: Fallen Order sarà senza multiplayer e senza micro transazioni

Durante la Star Wars Celebration di Chicago, oltre che lo spettacolare teaser trailer di Episodio IX, sono state rivelate alcuni interessanti informazioni sul nuovo titolo di Respawn Entertainment incentrato proprio sulla incredibile saga cinematografica: Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un’avventura in Single Player e non avrà micro transazioni: parola di Vince Zampella!

In occasione di un’intervista rilasciata a IGN durante la Star Wars Celebration, Vince Zampella, co-fondatore di Respawn Entertainment, ha dichiarato chiaramente che Fallen Order sarà un gioco Single Player, senza possibilità di Multiplayer e senza micro transazioni.

Inutile dire che in un periodo in cui le software house puntano a monetizzare il più possibile con DLC, micro transazioni o sviluppando giochi GaaS, una notizia del genere non può che rendere felici quel tipo di giocatori stanchi di ritrovarsi tra le mani un prodotto “incompleto” all’uscita; e che si vedono costretti a dover sborsare ulteriori soldi per poterne godere appieno l’esperienza.

Dopo che nel 2016 hanno iniziato a circolare voci a riguardo di un nuovo gioco di Star Wars ad opera di Respawn Entertainment, non si avevano più avuto notizie fino all’E3 di quest anno, dov’è stato annunciato il titolo ‘Star Wars Jedi: The Fallen Order’. Il gioco si collocherà tra le vicende de La Vendetta Dei Sith e Una Nuova Speranza e lì impersoneremo un Padawan sfuggito all’Ordine 66.

Cosa ne pensate? Che sia arrivato il momento, dopo il disastroso Battlefront 2, di una rinascita dei giochi di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Dualshockers

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mortal Kombat 11: Il Terminator T-800, Joker e Spawn nel nuovo trailer