Star Wars: The Rise of Skywalker, ecco il primo trailer di Episodio 9

Come sospettavamo, in occasione della Star Wars Celebration 2019 di Chicago, l’evento dedicato al franchise di Guerre Stellari, è arrivato finalmente il tanto atteso primo trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker (questo il titolo di Episodio IX), il film di J.J. Abrams che chiuderà l’epopea della famiglia Skywalker nonché il filone principale della celebre Space Opera creata da George Lucas.

Ecco il primo trailer di Star Wars: The Rise of Skywalke svelato nel corso della Star Wars Celebration 2019 di Chicago

Ma non indugiamo oltre e gustiamoci il video svelato durante il panel dedicato a Episodio IX che ha visto la contemporanea presenza di J.J. Abrams, Kathleen Kennedy, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega, Kelly Marie Tran, Joonas Viljami Suotamo, Naomi Ackie, R2-D2 e BB-8.

A seguire trovate anche l versione sottotitolata in italiano.

Primi dettagli di Star Wars: The Rise of Skywalker

Nel cast del film saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...