Il Bubble Tea diventa un gioco da tavolo grazie a Renegade

bubble tea gioco da tavolo

Bere Bubble Tea è diventata una moda globale che ha invaso ormai anche la nostra nazione, con gli appassionati che cercano sempre di provare nuove combinazioni.

Ora Renegade Game Studios ha deciso cavalcare l’onda del successo del Bubble Tea portandone una differente versione sui nostri tavoli, sotto forma di gioco da tavolo. La prima versione del gioco in realtà risale al 2016 ed è stata creata dai taiwanesi di Li-He Studio ma, ora, grazie all’editore americano potrà sbarcare a livello globale in una versione tradotta che ne amplierà sicuramente il pubblico.

A luglio potremo aprire il nostro negozio e servire sui nostri tavoli i clienti assetati di Bubble Tea

Bubble Tea trasformerà da 1 a 5 giocatori dagli 8 anni in su in negozianti alle prese con la gestione di un locale che produce e serve la dolcissima bevanda inventata a Taiwan negli anni ’80, coinvolgendoli in partite della durata di circa 20 minuti l’una.

Benvenuti nel più popolare negozio di Bubble Tea di Taiwan, dove troverete delizioso tè al latte pieno di perle gommose e gelatine!

Per fare un drink indimenticabile, dovrai prestare attenzione agli elementi cruciali. Più bolle, meno zucchero, solo la giusta quantità di ghiaccio – tutto ciò renderà unico il gusto dalla bevanda.

Sembra buono, giusto?

In Bubble Tea, i giocatori si sfidano per servire ai clienti i loro drink tirando i dadi e abbinando le carte base del tè con le carte ingrediente trasparenti. Chiunque sia in grado di servire i clienti più velocemente e con maggiore precisione, vincerà!

Preparatevi quindi ad investire 20 dollari a partire da luglio per aprire la vostra attività, perché dovrete lavorare duramente per creare le migliori combinazioni di Bubble Tea e fare sì che i clienti le apprezzino.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.