Detective Pikachu: ecco lo spot con il divertente casting dei Pokémon

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Vi siete mai chiesti come potessero apparire i ‘provini’ che i vari Pokémon hanno sostenuto per entrare nel casti di Detective Pikachu?

Ryan Reynolds, tramite Youtube, pubblica un divertente spot di Detective Pikachu con il casting dei Pokémon protagonisti del film

Un nuovo divertente spot TV dell’atteso live-action con Ryan Reynolds nei panni del giallo Pokémon, ci permette di dare un’occhiata al casting di personaggi a noi cari come Jigglypuff, Pancham, Charizard, Magikarp, Eevee, Venasaur, Pangoro, Purrloin, Torterra e Sneasel, sulle note della sempre coinvolgente ‘I Wanna Dance With Somebody’ di Whitney Houston.

Trama, dettagli e data d’uscita di Detective Pikachu

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 maggio.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte:  Geektyrant

Condividi questo articolo