Detective Pikachu: al cinema una carta in regalo per ogni spettatore!

Ormai ci siamo, a meno di un mese dall’uscita del nuovo film dei Pokemon, Pokemon: Detective Pikachu, sul sito ufficiale del film è comparsa una notizia che farà sorridere i molti fan del brand (e soprattutto i collezionisti del gioco di carte).

Detective Pikachu farà squadra con il gioco di carte collezionabili dei Pokémon, offrendo una carta in edizione limitata a coloro che andranno a vedere il film al cinema

Chiunque sia abbastanza vecchio da aver visto il primo film dei Pokemon al cinema, custodisce ancora gelosamente la carta di Ancient Mew, diventata uno storico cimelio in ricordo di quel lungometraggio. Ora, sembra che la storia si stia per ripetere.

Per pubblicizzare il film ed invogliare (come se ce ne fosse bisogno) i fan ad accorrere numerosi al cinema, il responsabile del marketing della pellicola ha deciso di tornare indietro nel tempo ed offrire quel feeling nostalgico a tutti i fan, promettendo di regalare una carta promozionale di Detective Pikachu a tutti coloro che si recheranno al cinema.

Detective Pikachu

Al momento non sappiamo ancora se questa offerta avrà dei limiti territoriali o se sarà riservata solo al mercato statunitense o del Sol Levante, ma incrociamo le dita che possa arrivare anche nel nostro paese.

Sul sito ufficiale dei Pokémon è possibile dare uno sguardo la carta in tutto il suo splendore “vintage” (la stessa in calce all’articolo), nonché rimanere aggiornati sulla promozione in questione.

E voi siete già pronti per accaparrarvi uno dei primi posti in sala? Vi piacciono questo genere di omaggi per collezionisti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...