[Esclusiva] Tsukuyumi: Full Moon Down anche in italiano, ecco come!

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Manca pochissimo alla chiusura della campagna di finanziamento di Tsukuyumi: Full Moon Down che sarà su Kickstarter ancora per 2 giorni, ma le notizie in merito continuano a fioccare come la neve sul Monte Bianco.

Felix Mertikat, l’autore di Tsukuyumi: Full Moon Down ci rivela come richiedere la copia in italiano del gioco… già oggi!

Se ci seguite assiduamente, saprete che durante il Modena Play di quest’anno abbiamo avuto modo di intervistare Felix Mertikat, l’autore di Tsukuyumi: Full Moon Down.

Durante la nostra intervista ci ha accennato qualcosa riguardo alla localizzazione del titolo nella nostra lingua, svelandoci una novità che probabilmente non potrete leggere sulla pagina ufficiale della campagna prima della sua chiusura.

Cominciate quindi a riaprire i portafogli perché ora anche i backer del Bel Paese potranno ottenere la versione italiana di Tsukuyumi, semplicemente cliccando sulla versione inglese per poi cambiare la lingua nella sezione dedicata del Pledge Manager.

Potremo quindi prenotare il gioco su Kickstarter ed ottenere così la versione italiana comprensiva di tutti gli stretch goal sbloccati direttamente da Kickstarter, senza dover attendere più degli amanti dei giochi da tavolo provenienti dal resto del globo.

E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo