Mostrate il vostro sostegno al Titano Pazzo, con la giacca varsity ufficiale del Team Thanos

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

In Avengers: Endgame i vendicatori rischieranno il tutto per tutto per fermare Thanos, eppure non tutti sono convinti che lo snap del Titano sia stata la scelta sbagliata per il destino l’universo.

Se anche voi fate parte di questo non troppo ristretto gruppo, forse vorrete dimostrarlo indossando fieramente la giacca varsity ufficiale del Team Thanos, realizzata sotto licenza Marvel e disponibile a partire da fine mese A QUESTO INDIRIZZO.

Ecco la giacca varsity ufficiale del Team Thanos, per tutti coloro che agli Avengers preferiscono il più potente degli Eterni

Grazie a Merchoid potremo infatti andare al cinema sfoggiando una giacca che mostra sulla schiena il Guanto dell’Infinito e sul fronte il volto del Titano Pazzo (anche se voi probabilmente non amate chiamarlo così).

La giacca varsity di Thanos è ora disponibile in preordine al prezzo di 35,99€, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni, dalla taglia S a quella XXL.

Se sapete cosa significa perdere, sentire disperatamente di aver ragione, e ciò nonostante fallire, allora sapete che è la giacca giusta per voi (altrimenti date uno sguardo anche alla felpa in edizione limitata numerata degli Avengers!).

Condividi questo articolo