Il sequel di Shazam รจ ufficialmente in lavorazione!

shazam

รˆ finalmente arrivata la conferma. Il sequel di Shazam รจ ufficialmente in lavorazione e lo sceneggiatore Henry Gayden, che ha giร  scritto il film DC ora nei cinema, ha giร  firmato per potersi occupare anche della nuova pellicola.

shazam poster italiano

Warner Bros ha annunciato ufficialmente l’inizio dei lavori sul sequel di Shazam. Ecco i primi dettagli

A riportare la notizia รจ stato The Wrap, specificando anche che le speranze dello studio sono quelle di poter riportare David S. Sandberg dietro alla macchina da presa, anche se al momento non gli รจ ancora stata avanzata una proposta.

L’annuncio del sequel di Shazam arriva a poche ore di distanza dal video messaggio di Dwayne Johnson, congratulatosi con il team dietro al film con protagonista Zachary Levi per il successo al box office dello scorso week-end, rivelando anche che le riprese di Black Adam inizieranno nel 2020.

Al momento non sappiamo quale sarร  la storia raccontata nel sequel di Shazam, ma i piani originali prevedevano proprio la comparsa di Black Adam e la possibilitร  di vedere Johnson e Levi sullo stesso schermo ora sono piรน concrete che mai.

Avete visto Shazam al cinema? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!