Avengers: Endgame, Captain Marvel parla ai Vendicatori nella prima clip ufficiale

Avengers: Endgame

Nel corso di una lunga intervista che Good Morning America ha fatto a Scarlet Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo e Jeremy Renner, è stata mostrata la prima clip ufficiale di Avengers: Endgame.

Ecco la prima clip ufficiale di Avengers: Endgame con Captain Marvel che parla ai Vendicatori

Nel video, visibile qui di seguito a cominciare dal minuto 2:10, Vedova Nera, Steve Rogers, Bruce Banner, Thor, James “Rhodey” Rhodes e la nuova arrivata Carol Danvers stanno discutendo sul da farsi e sulla possibilità di porre rimedio all’ecatombe causata da Thanos.

Quando Bruce Banner dice: “Come facciamo a sapere che sarà diverso da com’è andata l’ultima volta”, Captain Marvel risponde: “Perché prima non avevate me”.

A questo punto interviene Rhodey: “Ehi, ragazza nuova, noi tutti presenti in questa stanza abbiamo affrontato una vita da supereroe, tu dove diavolo sei stata per tutto questo tempo?“, con la bionda supereroina che ribatte: “Il vostro non è l’unico pianeta dell’universo e sfortunatamente gli altri mondi non hanno tipi come voi“.

La scena si conclude con l’ormai famosa battuta di Thor: “Mi piace questa qui”.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 24 aprile, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!