Avengers: Endgame, Captain Marvel parla ai Vendicatori nella prima clip ufficiale

Nel corso di una lunga intervista che Good Morning America ha fatto a Scarlet Johansson, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo e Jeremy Renner, è stata mostrata la prima clip ufficiale di Avengers: Endgame.

Ecco la prima clip ufficiale di Avengers: Endgame con Captain Marvel che parla ai Vendicatori

Nel video, visibile qui di seguito a cominciare dal minuto 2:10, Vedova Nera, Steve Rogers, Bruce Banner, Thor, James “Rhodey” Rhodes e la nuova arrivata Carol Danvers stanno discutendo sul da farsi e sulla possibilità di porre rimedio all’ecatombe causata da Thanos.

Quando Bruce Banner dice: “Come facciamo a sapere che sarà diverso da com’è andata l’ultima volta”, Captain Marvel risponde: “Perché prima non avevate me”.

A questo punto interviene Rhodey: “Ehi, ragazza nuova, noi tutti presenti in questa stanza abbiamo affrontato una vita da supereroe, tu dove diavolo sei stata per tutto questo tempo?“, con la bionda supereroina che ribatte: “Il vostro non è l’unico pianeta dell’universo e sfortunatamente gli altri mondi non hanno tipi come voi“.

La scena si conclude con l’ormai famosa battuta di Thor: “Mi piace questa qui”.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 24 aprile, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...