War of The Realms: ecco la colonna sonora del nuovo maxi-evento Marvel!

War of The Realms

Siamo abituati alle colonne sonore per i film, ma per i fumetti?

Sembra che in casa Marvel abbiano pensato che fosse giunto il momento che anche i grandi eventi a fumetti avessero il giusto accompagnamento musicale, a cominciare dal nuovo maxi-evento, War of The Realms.

War of The Realms ha ufficialmente una colonna sonora

Creato da Jimmy Urine, membro della band Mindless Self Indulgence, il tema musicale ha preso vita grazie al contributo dello scrittore della saga, Jason Aaron. 

“Registrata dal vivo all’ingresso del Bifrost Oscuro, è una canzone così epica che anche Surtur ha versato una lacrima ascoltandola”

Ascoltando la canzone e vedendo la copertina variant dell’evento, si direbbe che Marvel abbia deciso di puntare ad un aspetto da epic fantasy per il suo nuovo evento, con giusto un pizzico di heavy metal.

war of the realms

Jason Aaron aveva anticipato che la sua storia sarebbe stato il culmine della sua gestione di Thor, iniziata nel 2012. La sua idea è quella di metter il Dio del Tuono di fronte ad una battaglia epica in cui sarà necessario chiedere l’aiuto di altri grandi eroi Marvel, come gli Avengers, Wolverine, Daredevil e il Punitore.

“L’evento scatenante sarà quando la gente in Time Square guarda nel cielo e vede aprirsi un portale da cui fuoriescono Giganti di Ghiaccio, Elfi Oscuri e demoni di fuoco. La guerra finalmente raggiunge New Yor ed improvvisamente non è più soltato una storia di Thor!”

L’editor Will Moss ha così commentato War of The Realms:

“Nonostante sia una storia principalmente di Thor e degli Avengers, diventa rapidamente una guerra in cui tutte le figure del Marvel Universe verranno coinvolti. Non ci sono altri momenti in cui i nostri personaggi sono presenti così numerosi se non durante questi maxi-eventi!”

Di certo, War of the Realms, arrivato in questi giorni nelle edicole americane, avrà grandi ripercussioni per il Marvel Universe. Se volete arrivare preparati alla lettura di questo epocale evento, non perdetevi il nostro speciale in cui vi sveliamo tutto quello che dovete sapere prima di lanciarvi nello scontro con le armate di Malekith!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Il primo numero di Captain America venduto all’asta per quasi 1 milione di dollari