ArtSee ci permetterà di vedere grandi pezzi artistici sui nostri scaffali

Renegade Games Studios, la casa che ha lanciato lo scorso anno Power Rangers: Heroes of the Grid, è pronta a portare sui nostri tavoli ArtSee, il gioco da tavolo che ci farà vestire i panni del direttore di una galleria d’arte.

ArtSee è un gioco competitivo che lancia la sfida per la creazione della migliore galleria d’arte

Il nuovo titolo è stato creato da J. Alex Kevern con carte finemente illustrate da Janos Orban.

Si tratta di un gioco da tavolo competitivo, dove la strategia conta davvero tanto se vogliamo portare a casa la vittoria finale.

ArtSee, è ambientato in una galleria d’arte ed è facilmente intavolabile e veloce da giocare; coinvolge da 2 a 5 giocatori dai 12 anni in su in partite che durano in media dai 30 ai 45 minuti.

All’interno della scatola troveremo oltre alle 80 carte ed al regolamento, anche 45 pedine ed più di 80 token.

I partecipanti si trasformano quindi in curatori artistici e dovranno organizzare delle mostre, cercando di captare l’interesse del pubblico per far crescere la propria galleria d’arte portandola ad essere riconosciuta come la migliore fra quelle nate sul nostro tavolo.

Per fare ciò bisogna stare bene attenti alle scelte strategiche che si decidono di compiere, solo così saremo in grado di aggiudicarci le più famose opere disponibili, accrescendo ancor di più la nostra fama.

L’uscita di ArtSee è prevista per agosto 2019 al prezzo di circa 30,00 dollari, ma il titolo è già preordinabile sul sito ufficiale di Renegade Game Studios.

Cosa ne pensate? Siete pronti a mettere in gioco il vostro fiuto per le vere opere d’arte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...