Warhammer: Vermintide 2 arriva a giugno in versione fisica per PS4 e Xbox One

Warhammer: Vermintide 2, il celebre videogioco action GDR cooperativo, sarà disponibile dal 14 giugno 2019 in edizione fisica per PlayStation 4 e Xbox One.

Warhammer: Vermintide 2 arriverà a giugno in versione fisica Deluxe Edition per PlayStation 4 e Xbox One

La notizia arriva direttamente da 505 Games e dallo studio di sviluppo indipendente Fatshark, i quali hanno annunciato di aver siglato un accordo per la pubblicazione di questa Deluxe Edition che comprenderà i due DLC ‘Ombre su Bögenhafen’ e ‘Di Nuovo a Ubersreik’.

L’edizione fisica per console includerà anche ulteriori contenuti premium tra cui: Imprese Eroiche, skin esclusive tema araldica di Helmgart, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza.

Vermintide 2 è un videogioco di azione cooperativa a quattro giocatori ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles.

In questo sequel dell’acclamato Warhammer: End Times – Vermintide, i cinque eroi di Ubersreik sono tornati per affrontare l’armata degli Skaven e l’esercito del Chaos.

Vermintide 2 mette alla prova i giocatori incrementando l’intensità dei combattimenti in prima persona, introducendo una nuova fazione di nemici, 15 diversi percorsi di specializzazione, nuovi alberi delle abilità, nuove armi, un loot system più sofisticato e molto altro ancora

La versione fisica Deluxe Edition di Vermintide 2 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One sarà in vendita dal 14 giugno al prezzo consigliato di 49,99 euro.

Ulteriori informazioni sul gioco e su 505Games, sono disponibili sul sito web del publisher.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...