Major X: svelata l’identità del nuovo personaggio Marvel! [SPOILER]

Se ne parla da giorni, tutti gli appassionati dell’universo Marvel si sono interrogati su quale potesse essere l’identità di Major X, il nuovo personaggio creato da Rob Liefeld.

Oggi finalmente nelle edicole americane è arrivato il primo numero della nuova serie Marvel, che come sappiamo è già un tutto esaurito storico per la Casa delle Idee.

Svelata l’identità di Major X, il nuovo personaggio Marvel che ha debuttato ieri

E, finalmente, oggi sappiamo anche chi sia realmente Major X! Se siete intenzionati ad aspettare l’uscita italiana dell’albo a lui dedicato, fermatevi qui, perché è in arrivo uno spoiler di quelli succosi.

Attenzione, seguono spoiler su Major X

Nel primo numero della serie, viene spiegato che Major X arriva da un diverso piano esistenziale, X-istence, un universo che si muove parallelamente a quello classico dei personaggi Marvel.

Esiste però un legame tra gli universi, che consente al personaggio di arrivare nell’universo ‘classico‘ assieme alla versione di X-istence di Hank ‘Bestia’ McCoy, con la missione di salvare il proprio mondo, conquistato da una misteriosa entità.

I due fuggiaschi finiscono nel nostro universo, ma intorno al 1990.

Al loro arrivo, Major X e McCoy si trovano a combattere con Cable, Domino e Cannonball, a cui si aggiungono anche Wolverine e Deadpool.

A rendere il tutto più interessante è l’entrata in scena di un misterioso personaggio chiamato Dreadpool.

Dopo aver avuto la meglio su Dreadpool, Cable chiede a Major X di rivelare la sua identità e, raccontando le proprie origini, il nuovo supereroe rivela alcuni dettagli che portano Cable ad intuire chi sia, non rimanendo quindi sorpreso nell’apprendere di trovarsi di fronte a Alexander Nathaniel Summers, suo figlio!

Quindi, la vera notizia è che Cable ha un figlio, il che porta ad un altro interrogativo: chi è la madre di Major X?

Dopo avere speculato sull’identità dell’ultima creazione di Rob Liefeld, ora i fan della Marvel possono iniziare a teorizzare chi sia la donna con cui Cable ha generato Alexander.

E voi, avete qualche teoria? Diteci la vostra con un commento!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...