Lucifer 4: Netflix dà il benvenuto alla quarta stagione con un ‘piccante’ teaser

lucifer 4 netflix tom ellis

Dopo che Fox aveva cancellato Lucifer al termine della terza stagione, la serie TV ispirata all’omonimo fumetto era stata salvata da Netflix, con il colosso dello streaming che aveva dato una nuova casa allo show con protagonista Tom Ellis nei panni del Diavolo.

Netflix dà il benvenuto a Lucifer 4 con un divertente teaser trailer che annuncia la quarta stagione dello show ex-Fox

Così, promettendo una quarta stagione repentinamente messa in cantiere, dopo mesi di attesa ecco che Lucifer 4 si mostra in un breve teaser per ricordarci che lo show tornerà nel corso di quest’anno.

Il divertente video, visibile qui di seguito, vede come protagonisti Chloe Lauren German, la new entry Inbar Lavi (che interpreterà Eve) e l’immancabile Tom Ellis a completare un quadretto che sottolinea la gratitudine verso Netflix per aver tenuto in vita la serie TV, offrendo al Diavolo una nuova ‘terra promessa’.

Inoltre Ellis, prima di abbandonare la scena in maniera ‘piccante’ come solo il principe degli inferi sa fare, scatenando la bramosa reazione della Levi e della German, ha tenuto a rassicurare i fan che Lucifer conserverà la sua natura anche dopo l’approdo su Netflix.

Cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno di Lucifer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant