Avengers: Endgame, qualcuno sta vendendo biglietti a 10.000 dollari!

Avengers: Endgame steve rogers

L’hype per Avengers: Endgame, in questi ultimi giorni, sta raggiungendo livelli mai visti prima e se l’apertura delle prevendite online dei biglietti ha causato il crash dei server dei siti che si occupano delle prenotazioni, sopraffatti dall’enorme numero di richieste, quello che è avvenuto dopo ha davvero dell’incredibile.

Su eBay sono stati messi in vendita biglietti per le anteprime di Avengers: Endgame a prezzi che raggiungono i 10.000 dollari

Nella più classica delle operazioni di bagarinaggio, più di qualcuno che è riuscito ad accaparrarsi i ticket per le anteprime e i primi spettacoli, soprattutto per la maratona del 23 aprile, sta mettendo in vendita i biglietti su eBay a prezzi allucinanti che arrivano addirittura a 10.000 dollari.

Le prime aste apparse sulla famosa piattaforma online sono partite poche ore dopo l’inizio delle prevendite, a dimostrazione del fatto che c’è stata una vera pianificazione da parte di persone che hanno ‘fiutato’ l’affare con largo anticipo.

Trailer, sinossi e dettagli di Avengers: Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

In attesa dell’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il prossimo 24 aprile, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: CBR

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider man Tom Holland
È ufficiale, Spider-Man è fuori dal MCU! Sony: “Siamo delusi”