Cowboy Bepop: Netflix svela il cast della serie TV live action

cowboy bepop

Netflix ha svelato i nome degli attori protagonisti della serie TV Cowboy Bepop, lo show in live-action tratto dalla serie anime cult di Shinichiro Watanabe con quest’ultimo che collaborerà alla sua realizzazione come consulente.

Ecco volti e nomi dei protagonisti di TV Cowboy Bepop, lo show in live-action tratto dall’omonima serie anime cult di Shinichiro Watanabe

I protagonisti della serie TV realizzata da Tomorrow Studios insieme a Midnight Radio saranno John Cho (Star Trek) nei panni di Spiker Spiegrl, Mustafa Shakir in quelli di Jet Black, Daniella Pineda nel ruolo di Faye Valentine e Alex Hassel nei panni di Vicious.

Primi dettagli su Cowboy Bepop

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà la sceneggiatura mentre la Sunrise, lo Studio d’animazione responsabile della serie anime originale, collaborerà al progetto.

La prima stagione dello show sarà composta da un totale di 10 episodi ed è descritta come la “storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato mentre cacciano i criminali più pericolosi del sistema solare: e salveranno anche il mondo per il giusto prezzo.”

Fonte: Deadline