Pokémon GO: arriva Giratina Forma Originale!

pokémon go

Aprile sembra essere un mese davvero ricco di novità per il gioco in realtà aumentata sviluppato da Niantic. Dopo un divertente pesce d’aprile, l’evento Bacomania, il Community Day che vedrà Bagon come protagonista e le iniziative per la Giornata della Terra, i giocatori di Pokémon GO potranno aggiungere Giratina Forma Originale all’interno della propria squadra.

Il leggendario Pokémon Giratina Forma Originale arriva su Pokémon GO, ecco come catturarlo!

Dopo essere apparso nella sua Forma Alterata, il leggendario Pokémon di tipo Drago e Spettro di quarta generazione, Giratina, continuerà a mettere alla prova gli allenatori più tenaci apparendo nei Raid in giro per il mondo fino al 29 aprile nella Forma Originale.

Trattandosi, appunto, di un Pokémon di tipo Drago e Spettro, può essere d’aiuto usare mostriciattoli dello stesso tipo. Salamence, Rayquaza e Gengar sembrano essere le scelte migliori. Anche Pokémon di tipo Buio, come Tyranitar e Houndoom, potrebbero rivelarsi degli ottimi alleati.

Ovviamente, sconfiggere e catturare Giratina non sarà facile, solo gli allenatori più abili e tenaci potranno portare a termine questa missione.

Come già detto, questo evento terminerà alle ore 22 di lunedì 29 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gamespot