Vedova Nera: David Harbour entra nel cast del film Marvel

david harbour

David Harbour, lo sceriffo Hopper di Stranger Things che presto vedremo nei panni di Red in Hellboy, entra nel cast di Vedova Nera lo standalone Marvel dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

La star di Stranger Things David Harbour è entrato nel cast di Vedova Nera, il cinecomic Marvel dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson

La notizia, riportata dall’Hollywood Reporter, non rivela però nessun dettaglio sul personaggio di Harbour:

I dettagli sulla trama del film sono ancora segreti, ma sarà una storia internazionale incentrata su Natasha Romanoff, spia e assassina cresciuta nel KGB prima di fuggire e diventare agente dello SHIELD e membro degli Avengers

Marvel potrebbe anche svelarvi l’identità del personaggio di Harbour, ma poi dovrebbe uccidervi. (No, le informazioni sul personaggio di Harbour non sono state ancora rivelate).

Prima sinossi di Vedova Nera

Alla nascita, Natasha Romanova (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.S.S.R. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Il film, che potrebbe uscire nel 2020, sarà diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer firmerà la sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!