Borderlands 3: annunciata la data di uscita con un trailer

borderlands 3

Nemmeno il tempo di ammirare le copertine e conoscere il contenuto della Diamond Loot Chest Collector’s Edition di Bordelands 3, che Gearbox Software e 2K annunciano ufficialmente la data di uscita del terzo irriverente capitolo della saga videoludica.

È stata ufficialmente svelata la data di uscita di Bordelands 3, terzo irriverente capitolo della saga videoludica

Con un trailer di lancio, visibile qui sotto, veniamo a conoscenza che Borderlands 3 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 Settembre 2019.

Borderlands 3 è un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggi colorati, nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi.

Randy Pitchford, presidente e CEO di Gearbox Software, ha dichiarato come si tratti di un capitolo apertamente ambizioso:

Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre.

Il videogioco è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.

La serie Borderlands ha venduto ad oggi oltre 41 milioni di copie. Con una valutazione Metacritic di 90 ed avendo venduto oltre 19 milioni di copie, Borderlands 2 ha ancora più di un milione di giocatori attivi al mese, a 7 anni dal lancio.

Anche il presidente di 2K, David Ismailer, ha sottolineato l’importanza della saga.

Borderlands è uno dei più famosi e celebrati franchise dell’industria videoludica.

Siamo orgogliosi del lavoro e della dedizione di Gearbox, che sta creando un gioco che non solo riaccenderà la passione di milioni di fan di Borderlands, ma darà il benvenuto nel nostro amato universo a nuovi giocatori.

Borderlands 3: una caotica avventura

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins.

Per maggiori dettagli su tutte le novità di Borderlands 3 ricordatevi di sintonizzarvi al livestream del 1 Maggio.