The Big Bang Theory: il “posto” di Sheldon arriva al Romics

divano The Big Bang Theory

D’inverno quel posto è abbastanza vicino al calorifero da rimanere tiepido, ma non così vicino da causare sudorazione.

D’estate è nel bel mezzo della brezza creata dalle finestre aperte là e là.

È di fronte alla televisione secondo un angolo che non è così diretto da scoraggiare la conversazione, né così lontano da creare una distorsione della parallasse.

Potrei andare avanti, ma credo di aver spiegato le mie ragioni.

Il salotto di The Big Bang Theory e il ‘posto’ di Sheldon Cooper arrivano al Romics grazie a Infinity

Tutti abbiamo amato la simpatica ossessione di Sheldon Cooper riguardo al suo ‘posto’ sul divano dell’appartamento più nerd della storia della TV e ora, grazie a Infinity, tutti potremo sederci sul famoso divano di The Big Bang Theory.

Anche se non siamo la nonnina di Shelly, l’unica che può sedersi al suo posto, nel corso del Romics (dal 4 al 7 aprile prossimo) quel ‘posto’ sarà alla nostra portata!

In occasione della venticinquesima edizione del Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games, il servizio di streaming di Mediaset porta il salotto dell’amata serie “The Big Bang Theory” direttamente nella cornice della fiera del fumetto più famosa di Roma.

In occasione della nuova edizione il salotto di Sheldon & Co. arriverà direttamente al Romics, dove i fan potranno scattare foto e girare video, occupando il posto del dottor Cooper.

Per arrivare preparati all’evento guardate gli episodi della dodicesima stagione, la final season di “The Big Bang Theory” ora disponibili su Infinity, oltre ai cofanetti in esclusiva di tutte le undici stagioni precedenti della storica comedy campione di ascolti.