J-POP esordirà al Modena Play 2019, ma lascerà a casa i manga!

j-pop manga modena play

J-POP Manga ha da poco rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia che parteciperà per la prima volta nella sua storia al Modena Play 2019, ma non sarà per i suoi manga!

Ecco dove potremo trovare il team di J-POP all’interno dell’area del Modena Play 2019

Il team della casaeditrice si presenterà allo stand A7 (nel padiglione A) nella sola giornata di domenica 7 Aprile, e sarà capitanato da Fugu Gamer, che commenta così la scelta di presentarsi all’edizione 2019 della più importante kermesse italiana a tema giochi da tavolo:

Negli ultimi tempi abbiamo pensato che ci sono altri settori che potrebbero beneficiare dello stesso spirito ribelle e rivoluzionario che abbiamo portato nel Manga in Italia.

Abbiamo quindi deciso che era il momento di fare qualcosa di completamente nuovo, anche nel mondo dei giochi!

J-POP Manga chiude poi il comunicato invitando tutti a visitare il loro stand al Modena Play 2019 e augurando buone giocate a tutti i partecipanti!

Questo è quanto trapela anche dal sito ufficiale della casa specializzata in fumetti giapponesi, vi terremo aggiornati qualora avessimio qualche ulteriore notizia per voi.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi anche voi di visitare, domenica, lo stand della casa editrice milanese? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Arriva Chocobo Party Up!, il gioco da tavolo per gli amanti di Final Fantasy