J-POP esordirĂ  al Modena Play 2019, ma lascerĂ  a casa i manga!

j-pop manga modena play

J-POP Manga ha da poco rilasciato un comunicato stampa in cui annuncia che parteciperĂ  per la prima volta nella sua storia al Modena Play 2019, ma non sarĂ  per i suoi manga!

Ecco dove potremo trovare il team di J-POP all’interno dell’area del Modena Play 2019

Il team della casaeditrice si presenterĂ  allo stand A7 (nel padiglione A) nella sola giornata di domenica 7 Aprile, e sarĂ  capitanato da Fugu Gamer, che commenta così la scelta di presentarsi all’edizione 2019 della piĂ¹ importante kermesse italiana a tema giochi da tavolo:

Negli ultimi tempi abbiamo pensato che ci sono altri settori che potrebbero beneficiare dello stesso spirito ribelle e rivoluzionario che abbiamo portato nel Manga in Italia.

Abbiamo quindi deciso che era il momento di fare qualcosa di completamente nuovo, anche nel mondo dei giochi!

J-POP Manga chiude poi il comunicato invitando tutti a visitare il loro stand al Modena Play 2019 e augurando buone giocate a tutti i partecipanti!

Questo è quanto trapela anche dal sito ufficiale della casa specializzata in fumetti giapponesi, vi terremo aggiornati qualora avessimio qualche ulteriore notizia per voi.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi anche voi di visitare, domenica, lo stand della casa editrice milanese? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.