Super Meat Boy Forever è progettato per essere ‘ridicolmente difficile’

super meat boy forever

Dopo nove anni di attesaSuper Meat Boy Forever, uno dei più attesi giochi indie del 2019, è pronto ad arrivare su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se il primo capitolo è stato già abbastanza ostico, questo seguito lo sarà ancora di più!

Super Meat Boy Forever sarà ‘ridicolmente difficile’, grazie anche al supporto che riceverà il gioco dopo il lancio

In un’intervista condotta dalla redazione di Dualshockers al Pax East, il designer di Super Meat Boy Tommy Refenes ha condiviso un po’ di informazioni riguardo al supporto post-lancio del titolo, spiegando che il DLC consisterà in nuove aggiunte “sostanziali” per il post-lancio.

Refenes ha anche aggiunto che si sta mirando a rendere i livelli del gioco “ridicolmente difficili“, senza però rivelare ulteriori dettagli su ciò che verrà aggiunto al titolo dopo il lancio.

Ha anche confermato che è stata pianificata  anche una modalità per giocare i livelli creati dagli utenti con questa funzione che non sarà implementata all’atto del debutto del gioco.

Il level editor sarà sicuramente un toccasana per tutti coloro che vogliono mettere alla prova la propria abilità e, perchè no, far impazzire tutti quelli che proveranno i vostri livelli impossibili.

Siete pronti ad affrontare tutte le ‘ridicole’ difficoltà di Super Meat Boy Forever? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!