Super Meat Boy Forever รจ progettato per essere ‘ridicolmente difficile’

super meat boy forever

Dopo nove anni di attesaSuper Meat Boy Forever, uno dei piรน attesi giochi indie del 2019, รจ pronto ad arrivare suย PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se il primo capitolo รจ stato giร  abbastanza ostico, questo seguito lo sarร  ancora di piรน!

Super Meat Boy Forever sarร  ‘ridicolmente difficile’, grazie anche al supporto che riceverร  il gioco dopo il lancio

In un’intervista condotta dalla redazione di Dualshockers al Pax East, il designer di Super Meat Boy Tommy Refenes ha condiviso un po’ di informazioni riguardo al supporto post-lancio del titolo, spiegando che il DLC consisterร  in nuove aggiunte “sostanziali” per il post-lancio.

Refenes ha anche aggiunto che si sta mirando a rendere i livelli del gioco “ridicolmente difficili“, senza perรฒ rivelare ulteriori dettagli su ciรฒ che verrร  aggiunto al titolo dopo il lancio.

Ha anche confermato che รจ stata pianificata ย anche una modalitร  per giocare i livelli creati dagli utenti con questa funzione che non sarร  implementata all’atto del debutto del gioco.

Il level editor sarร  sicuramente un toccasana per tutti coloro che vogliono mettere alla prova la propria abilitร  e, perchรจ no, far impazzire tutti quelli che proveranno i vostri livelli impossibili.

Siete pronti ad affrontare tutte le ‘ridicole’ difficoltร  di Super Meat Boy Forever? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!