Tenki no Ko: il nuovo anime di Makoto Shinkai si mostra con nuove immagini

Tenki no ko Weathering With You

Tenki no Ko (Weather Child: Weathering With You), il nuovo anime del regista di Your Name Makoto Shinkai, si è mostrato con nuove immagini inedite.

Nuove immagini inedite per Tenki no ko, il nuovo anime di Makoto Shinkai, il regista di Your Name

Potete vederle qui di seguito, direttamente dall’account ufficiale Twitter del lungometraggio che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 19 luglio.

In particolare il poster del film, che richiama tantissimo i colori e le atmosfere oniriche di quello di Your Name, presenta una tagline che recita: ‘Questa è… una storia su un segreto del mondo che solo io e lei conosciamo’.

Trama e dettagli di Tenki no Ko (Weather Child: Weathering With You)

Tenki no Ko narrerà la storia di un ragazzo e una ragazza i cui destini vengono stravolti in un’era dove il bilanciamento climatico si è fortemente alterato.

Hodaka Morishima, liceale originario di una remota isola del Giappone, si allontana da casa per stabilirsi a Tokyo, dove incontra Hina Amano, una ragazza con un potere misterioso che le permette di creare il bel tempo semplicemente “pregando”.

Prodotto da CoMix Wave (lo stesso studio dietro Your Name e Flavors of Youth) il film sarà appunto diretto da Makoto Shinkai che ha scritto la storia.

Masayoshi Tanaka (Your Name, Darling in the Franxx, AnoHana) si occuperà del character design, con Atsushi Tamura come responsabile dell’animazione, mentre la direzione artistica sarà affidata a Hiroshi Takiguchi (Il Giardino delle Parole, Ajin).