Giappone: Avengers Endgame arriva sulle lattine di Coca Cola!

In Giappone, si sa, i fumetti americani non hanno mai davvero fatto il botto. Di tutt’altra pasta invece è il successo dei film a loro dedicati, come l’attesissimo, anche a quelle latitudini, Avengers Endgame.

A tal proposito, presto i fratelli Otaku nipponici potranno sconfiggere la sete assieme ai Vendicatori, prima ancora che Thanos.

Coca Cola lancia sul mercato nipponico delle lattine dedicate agli Avengers, in vista di Endgame!

Nel mio recente viaggio in Giappone, ho potuto toccare con mano (letteralmente) la quantità abnorme di lattine custom di altrettante assurde bibite, presenti su tutto il territorio grazie ai loro celebri distributori automatici.

Immagini di ciliegi in fiore, templi storici e scorci della capitale; qualsiasi cosa è degna di approdare sul corpo in alluminio riciclato (si spera) delle lattine che finiscono a milioni in mano a giapponesi e turisti di tutto il mondo.

Questa volta, però, Coca Cola Japan si è decisamente superata; è infatti di queste ore la notizia, ripresa un po’ ovunque in giro per il mondo, che la divisione nipponica del colosso delle bibite più famoso del Pianeta ha deciso di dedicare agli eroi Marvel una serie limitatissima di lattine.

Diamo una breve occhiata ad alcune di esse:

Belle eh? Sarebbe quasi un peccato aprirle per bere.

Come potete intuire, le lattine si fregiano dell’immagine degli undici principali sopravvissuti, più Thanos, per una line up di tutto rispetto pronta a dissetarvi e a farvi sembrare i nerd più fighi del Multiverso. O forse solo uno con una lattina colorata in mano.

Non chiedetelo a me, io ho già ordinato 1000 esemplari di quella con Rocket sopra.

E voi che ne pensate? Vorreste che venissero importate anche da noi? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: SoraNews24

Leggiamo altro?
scarpe x-wing
Star Wars e Adidas insieme per delle scarpe a tema X-Wing!