Carnival Zombie Seconda Edizione arriva su Kickstarter e viene finanziato in 96 minuti

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

La campagna Kickstarter della seconda edizione di Carnival Zombie, probabilmente uno dei migliori giochi da tavolo cooperativi a tema zombi sul mercato, è riuscita a finanziare la nuova versione del titolo di Albe Pavo in poco più di un’ora e mezza, a dimostrazione della bontà e delle potenzialità del gioco.

Dopo anni di attesa Carnival Zombie Seconda Edizione arriva su Kickstarter ed è subito un successo

Carnival Zombie, come detto, è un cooperativo da 1 a 6 giocatori in cui ognuno interpreta una delle maschere italiane più famose come Arlecchino, Colombina o Pantalone, con lo scopo di collaborare e fuggire da una città invasa dagli zombi.

Mentre cercano di guadagnare una delle possibili vie di fuga prima dell’alba i giocatori, sfruttando le proprie peculiari abilità, dovranno affrontare orde di zombi, collezionare oggetti, salvare altri sopravvissuti e cercare di non accumulare troppa paura e stress o, altrimenti, verranno eliminati.

Carnival Zombie Seconda Edizione include nuovi scenari tutti notturni (tra i quali la location del Mediolanum Forum di Milano), prove più difficili e orientate alla destrezza, la nuova meccanica dei traditori e nuovi protagonisti come Balanzone, Meneghino e Rosaura.

La campagna Kickstarter sarà attiva ancora per altri 18 giorni, con il gioco che dovrebbe essere consegnato ai backer nel mese di novembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo