The Umbrella Academy 2: le riprese della seconda stagione inizieranno a maggio

the umbrella academy cover

The Umbrella Academy 2 potrebbe arrivare molto prima di quanto possiamo immaginare.

Secondo quanto riportato dal sito Production Weekly, le riprese di The Umbrella Academy 2 potrebbero iniziare già nel mese di maggio

La seconda stagione dello show Netflix, ispirato alla serie a fumetti creata e sviluppata da Gerard Way, ex leader della band punk-rock My Chemical Romance, presto confermata dal colosso dello streaming, la cui lavorazione si credeva pianificata per la fine dell’anno, potrebbe anticipare l’inizio delle riprese.

Secondo quanto riportato da da Production Weekly le riprese della prossima stagione della serie TV, il cui titolo di produzione è ‘Mercury’, prenderanno il via nel mese di maggio.

Trama e dettagli di The Umbrella Academy

La serie ruota attorno alla storia di una famiglia di supereroi conosciuta come Umbrella Academy, composta dai ragazzi adottati di nome Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher).

Prodotta da Universal Cable Productions per Netflix, lo show vedrà i giovani membri di questa insolita famiglia indagare sulla misteriosa morte del padre, tentando nel frattempo di mettere da parte le loro divergenze.

The Umbrella Academy è disponibile su Netflix dallo scorso 15 febbraio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook