The Silence: presto su Netflix il film post-apocalittico con Stanley Tucci

The Silence

Il canale YouTube di Netflix Italia a diffuso online da pochi minuti il trailer di The Silence, il film adattamento dell’omonimo romanzo che arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 aprile (o 12 aprile, a seconda se volete credere al trailer o alla sua descrizione).

Ecco il trailer italiano di The Silence, la pellicola Netflix diretta dal regista di Annabelle in cui ogni rumore può essere letale

Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l’udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.

La storia alla base del film non può che ricordare molto A Quiet Place di John Krasinski, anche se qui le creature sono alate e la minaccia arriva da una setta che sembra essersi adattata al “nuovo mondo”.

Nel cast della pellicola, diretta da John R. Leonetti (Annabelle), troveremo Stanley Tucci, Kiernan Shipka, Miranda Otto, John Corbett, Kate Trotter e Kyle Breitkopf.

Dopo l’ottimo Bird Box credo proprio che segnerò sul calendario la data d’uscita di questo nuovo film (entrambe le date d’uscita). E voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto, mentre vi godete il trailer:

Fonte: YT