Non siete voi a guardare il nuovo trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, è lui che guarda voi

Scary Stories to Tell in the Dark

Tu non leggi il libro. È il libro che legge te

Con queste parole è tornato a mostrarsi con un trailer inedito il film Scary Stories to Tell in the Dark, l’adattamento cinematografico della serie di romanzi di Alvin Schwartz prodotto nientemeno che da Guillermo del Toro.

È online il nuovo, ansiogeno, trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, la pellicola horror tratta dall’omonima saga di romanzi per ragazzi

Qui sotto potete trovare la nuova sinossi del film, seguita dal trailer che, probabilmente, vi tormenterà per tutto il resto della giornata (io, nel dubbio, continuo a toccarmi gli zigomi).

È il 1968 in America. Il cambiamento sta soffiando nel vento… ma, apparentemente lontano dai disordini nelle città, è la piccola città di Mill Valley, dove per generazioni, l’ombra della famiglia Bellows è apparsa in lontananza. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita travagliata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che andato oltre le storie del tempo che hanno un modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la casa terrificante di Sarah.

Diretto da André Øvredal (Autopsy, Trollhunter), nel cast del film sono presenti Michael Garza (Wayward Pines, The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), Austin Abrams (Brad’s Status, The Americans), Gabriel Rush (Moonrise Kingdom, The Grand Budapest Hotel), Austin Zajur (Fist Fight, Kidding), Natalie Ganzhorn (Make it Pop, Wet Bum), Zoe Coletti (Annie, Wildlife), Dean Norris (Breaking Bad), Gil Bellows (Patriot), Lorraine Toussaint (Into the Badlands), e Javier Botet (The Conjuring 2).

L’arrivo nei cinema a stelle e strisce del film è previsto per il prossimo 9 agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Dolittle: Robert Downey Jr. nel primo trailer del film