Gundam vs Hello Kitty: la battaglia tra le due icone pop è iniziata!

Gundam Vs Hello Kitty

Due delle più importanti icone della cultura pop giapponese e non solo sono pronte a darsi battaglia grazie al progetto Gundam Vs Hello Kitty – 2020 AD Will you be able to survive?

Gundam Vs Hello Kitty, ecco il trailer dell’iniziativa promozionale che vedrà fronteggiarsi due delle più famose icone pop giapponesi

Si tratta di uno scontro, con mere finalità commerciali e di marketing, che si articola in una serie di eventi e iniziative, previste per il prossimo mese, che celebreranno il quarantesimo (Gundam) e il quarantacinquesimo (Hello Kitty) anniversario dei due famosi franchise.

Bandai e Sanrio hanno presentato questa epica battaglia che coinvolgerà i fan delle rispettive icone pop che, armati di smartphone, cercheranno di far prevalere l’una o l’altra fazione inviando messaggi attraverso il sistema di messaggistica giapponese LINE.

Il lancio di Gundam Vs Hello Kitty – 2020 AD Will you be able to survive? è stato accompagnato anche dalla presentazione di un trailer animato che potete vedere qui sotto.

Gli appassionati potranno supportare il team Gundam e Hello Kitty rispettivamente, anche visitando determinati luoghi, locali o facendo shopping nei negozi che aderiscono all’iniziativa e che varieranno periodicamente.

Ovviamente, una volta deciso da che parte stare, non si potrà cambiare fronte e bisognerà dare il tutto per tutto per la propria squadra, con la possibilità di vincere gadget, biglietti per eventi speciali e bonus feature per l’app di messaggistica.

Il primo appuntamento con questa bizzarra battaglia si materializzerà presso la catena di ristoranti Marugame Seimen dal 2 al 20 aprile 2019.

Ai clienti saranno offerte  delle carte collezionabili con i protagonisti dei due franchise oltre a t-shirt personalizzate e altro merchandise a tema.

Fonte: SoraNews24

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Giantmicrobes
Giantmicrobes: i peluche che insegnano la biologia