Alien: un trailer vietato ai minori mostra i cortometraggi in arrivo per l’anniversario

Arriverà oggi, su IGN, il primo dei sei cortometraggi di Alien realizzati da sei diversi registi e fan del franchise, selezionati su oltre 550 candidature di storie ispirate alla saga, nata 40 anni fa con il primo film di Ridley Scott.

Come antipasto, i canali social di Alien Anthology hanno diffuso online un breve trailer di quello che ci attenderà nei corti, realizzati da 20th Century Fox in collaborazione con Torgal.

È online il trailer dei sei cortometraggi che IGN diffonderà ogni venerdì tramite YouTube, per festeggiare il 40esimo anniversario di Alien

Ecco il video:

“Da terrificanti fughe, a Facehugger e Xenomorfi, questi accattivanti cortometraggi offrono un’emozionante nuova narrativa per i fan, rendendo omaggio al film originale”.

Il nome dei registi selezionati per la realizzazione dei cortometraggi dell’anniversario sono Chris Reading ( Alien: Containment ), Benjamin Howdeshell ( Alien: Harvest ),  Noah Miller ( Alien: Alone ),  Aidan Breznick ( Alien: Night Shift ), Kelsey Taylor ( Alien: Specimen ) e le Spear Sisters ( Alien: Ore ).

Dopo il primo corto, che dovrebbe apparire online tra poche ore, IGN diffonderà un nuovo episodio ogni venerdì.

Cosa ne pensate? Li guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!