Wingspan a sorpresa (ma non troppo) è già nella top 100 di BGG!

wingspan ghenos games

Vi avevamo già parlato di Wingspan, il gioco di Stonemeier Games, come uno dei giochi da tavolo più attesi del 2019, ma di certo non ci aspettavamo che il titolo, edito in italia da Ghenos Games,potesse scalare la prestigiosa classifica di Board Game Geek raggiungendo in meno di un mese la posizione n. 84.

Ghenos Games presenterà l’edizione italiana Wingspan al Modena Play 2019, riuscirete ad accaparrarvi una delle prime copie disponibili?

Come annunciato Wingspan sarà disponibile in anteprima Italiana già al Modena Play 2019, e, se sarete veloci, potrete accaparrarvene una copia già durante la kermesse.

Qualora non ci riusciste però non disperate, perché potrete comunque trovarlo in tutti i negozi fisici e online pochi giorni dopo il Play, più precisamente a partire dal prossimo 15 aprile.

Se ancora non lo conosceste, e ne saremmo stupiti visto l’hype creatosi intorno a questo titolo, Wingspan è un gioco da tavolo per 1-5 giocatori dai 10 anni in su,  che si trsformano in ornitologi che cercano di scoprire e attirare le migliori specie di volatili nelle proprie riserve naturali.

Si tratta di un gioco card-driven competitivo e di peso medio, disegnato da Elizabeth Hargrave, con opere di Ana Maria Martinez Jaramillo, Natalia Rojas e Beth Sobel (Between two cities, Arboretum) e partite di durata compresa fra i 40 e i  70 minuti.

E voi cosa ne pensate? Siete attratti da questo titolo e lo proverete anche voi al Modena Play? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.