My Hero Academia: Two heroes torna al cinema il 30 e 31 marzo

deku My Hero Academia: Two Heroes

A grande richiesta, dopo il grande successo di pubblico ottenuto da My Hero Academia: Two Heroes nei due giorni di programmazione del 23 e 24 marzo scorsi, il lungometraggio animato ispirato al manga/anime di Kōhei Horikoshi torna al cinema nel prossimo weekend.

A grande richiesta My Hero Academia: Two Heroes torna al cinema il 30 e 31 marzo

Nexo Digital ha infatti annunciato che la pellicola sarà nuovamente proiettata il 30 e 31 marzo in tutte le sale che programmeranno la replica nazionale, il cui elenco è consultabile seguendo questo indirizzo.

Se vi siete persi le prime proiezioni non lasciatevi sfuggire l’occasione di assistere a uno spettacolo unico, come ben raccontato nella nostra recensione del film, senza dimenticare che è stato già annunciato anche un secondo capitolo.

Sinossi e dettagli di Two Heroes

All Might riceve un invito da parte di un suo vecchio amico per prendere parte alla première di un grande raduno scientifico internazionale (I Expo) che si svolge su una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata “I Island”.

Tuttavia un misterioso villain attacca la fiera e ha inizio il piano per sradicare la società degli eroi.

Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti quanti da questa crisi senza precedenti?

Il film è diretto da Kenji Nagasaki seguendo la sceneggiatura di Yosuke Kuroda.

L’animazione è ancora una volta opera dello studio Bones, con Yoshihiko Umakoshi che si è occupato del character design, mentre le musiche sono state affidate a Yuuki Hayashi.

Kohei Horikoshi ha supervisionato l’intero progetto.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!