I Kaiju non sono mai stati così epici come nel nuovo spot di Godzilla: King of the Monsters

Spettacolare. Non ci sono altre parole per descrivere il nuovo spot TV di Godzilla: King of the Monsters, l’atteso film sui kaiju di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, realizzato in collaborazione con la Toho.

Rodan, Mothra, Ghidorah e, ovviamente, Godzilla, sono i protagonisti indiscussi del nuovo video diffuso in rete in queste ore sulle note di “Somewhere Over the Rainbow” e che potete trovare direttamente qui sotto.

Trama, dettagli e data d’uscita di Godzilla: King of the Monsters

Il film seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in pericolo.

Diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale) il film, il cui debutto nei cinema avverrà il 31 maggio 2019, vedrà un cast composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!