Gli Eterni: Angelina Jolie entra nel cast come protagonista!

Un vero e proprio pezzo da 90 si aggiunge al cast dell’adattamento cinematografico, targato Marvel Studios, de Gli Eterni, il supergruppo semi divino nato dal genio di Jack Kirby. Sto parlando nientemeno che di Malefica in persona: Angelina Jolie.

La superstar Angelina Jolie entra ufficialmente nel cast de Gli Eterni, come protagonista femminile!

Reduce dalla fine delle riprese del sequel di Maleficent, intitolato Maleficent: Mistress of Evil e diretto da Joachim Rønning, la Jolie è l’ultima e più illustre aggiunta al cast corale di una pellicola che diventa sempre più interessante.

marvel gli eterni the eternals

 

Al momento i dettagli sul plot e sul ruolo della ex signora Pitt rimangono tremendamente scarsi, ma quello che si conosce riguarda una possibile love-story fra un uomo colmo di potere cosmico (potenzialmente Ikaris) ed una donna sua simile che ama vivere mescolata ai semplici mortali. Che questa donna sia Sersi e che verrà interpretata dalla Jolie è pura speculazione, per ora.

Chloe Zhao (The Rider; Songs My Brothers Taught Me) sarà in cabina di regia e utilizzerà uno script di Matthew e Ryan Firpo (Ruin; Mimi From Rio).

La star, già premio Oscar, è solo l’ultima di una lista, che ormai è quasi infinita, di A-listers Hollywoodiani che si sono aggiunti alla gigantesca famiglia del MCU.
E voi che ne pensate? Siete contenti della notizia e non vedete l’ora di saperne di più riguardo a questa misteriosa futura pellicola Marvel?

Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: ComicBookMovie