Cowboy Bebop: dalla TV ai nostri tavoli grazie al nuovo gioco di Jasco Games

L’anno 2071 è molto più vicino di quanto vi potreste aspettare.

Dimenticate per un attimo i vostri tormenti interiori e preparatevi a sedervi al tavolo con altri Space Cowboy come voi, il gioco da tavolo di Cowboy Bebop, una delle migliori serie animate di tutti i tempi, sceneggiata e diretta da Shinchiro Watanabe, sta finalmente arrivando!

Tutte le storie, gli artwork e i personaggi dell’amato classico degli anime saranno fedelmente riprodotti in questo titolo che già ci mette l’acquolina in bocca.

I cacciatori di taglie di The Cowboy Bebop Boardgame Boogie arriveranno ad agosto, siete pronti a dare la caccia ai Red Dragon?

Cowboy Bebop Boardgame Boogie di Jasco Games farà assumere ai giocatori il ruolo di uno dei quattro protagonisti del cartone giapponese, a bordo del peschereccio spaziale Bebop.

Si tratta di un gioco da tavolo collaborativo per 1- 4 giocatori dai 14 anni in su in cui ognuno ha una serie di compiti da svolgere (tratti dalla serie originale), e per vincere dovranno essere tutti completati.

Per fare ciò necessiteremo di denaro e carburante per viaggiare, dovremo stabilire contatti e pagare beni e servizi. E non dimenticate di mangiare, perché anche anche i cacciatori di taglie in difficoltà economiche hanno bisogno di cibo!

Nel frattempo, vari lestofanti ed eventi impegnativi cercheranno di impedirci di raggiungere i nostri scopi.

La durata della caccia in Cowboy Bebop Boardgame Boogie è di circa 60-90 minuti, e all’interno della scatola troveremo il tabellone di gioco, 5 tavole di pianeta, 4 tavole di personaggi, 7 punti, 1 gettone Bebop, 23 gettoni e 165 carte.

Il gioco dovrebbe uscire nell’agosto 2019 ma, da pochi giorni, è stato reso disponibile per il pre-ordine sul sito ufficiale di Jasco Games al prezzo di 39,99 dollari.