Borderlands 3: l’annuncio sembra essere ormai imminente

Dopo i numerosi indizi rilasciati nei giorni scorsi, oggi, come un fulmine a ciel sereno, Gearbox ha rilasciato un teaser trailer sul suo profilo Twitter di quello che sembrerebbe essere proprio Borderlands 3; rimandando comunque tutto ad un annuncio ufficiale all’imminente PAX East.

A sorpresa, Gearbox ha pubblicato tramite Twitter uno strano (ma bellissimo) teaser con protagonisti tutti gli elementi iconici della serie di Borderlands che vanno a formare la “Mask Of Mayhem”!

Il trailer mostra la “Mask Of Mayhem” tipica della serie, formata però da una sorta di collage di molti degli elementi e personaggi iconici della saga stessa: come Sir Hammerlock, Ellie, Claptrap e molto altro.

Tutti danno per scontato l’annuncio di un terzo capitolo della serie e noi non siamo da meno, considerati gli indizi rilasciati in queste ultime settimane sempre da Gearbox.

Sono anni che i fan di lunga data chiedono a gran voce un nuovo capitolo del franchise, dopo l’incredibile successo dei primi due episodi di Borderlands (escludendo i vari spin-off) ma, fino ad oggi, non erano stati rivelati progetti di alcun tipo. Chissà quali sorprese avranno in serbo per noi gli sviluppatori di Gearbox!

Non ci resta che darvi l’appuntamento alle ore 19 (ora italiana) direttamente sul sito Borderlands.com, dove sarà trasmessa la diretta dal Pax East 2019!

Fonte: Dualshockers