Archer 1999: la decima stagione si mostra nel primo teaser trailer

Archer 10

È approdato online da pochi minuti il primo teaser trailer di Archer 1999, la decima stagione della serie animata di FX che, ormai da qualche tempo, abbiamo scoperto potrebbe essere anche l’ultima stagione dello show.

È online il primo teaser trailer della decima stagione di Archer, Archer 1999, che mostra anche le prime immagini della nuova stagione

Protagonista di questa decima stagione a tema spaziale insieme ad Archer (il capitano del vascello spaziale) sarà il co-capitano della USS Figgis, alle prese con l’ex moglie Lana Kane (Aisha Tyler).

Anche gli altri personaggi della serie torneranno in nuove vesti: Pam Poovery (Amber Nash) sarà una creatura aliena, il Dr. Krieger un androide, Ray (Adam Reed) sarà la persona più sola dell’intera galassia, Mallory (Jessica Walter) un’intelligenza artificiale ai comandi della nave spaziale mentre Cheryl (Judy Greer) ne sarà il pilota, anche se detesterà il suo lavoro.

Ecco il trailer:

La decima stagione di Archer sarà composta da un totale di 8 episodi, che arriveranno su FX il prossimo mese di maggio (per Netflix e l’Italia non c’è ancora una data precisa).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!