You vs. Wild: ecco il primo full trailer della serie interattiva con Bear Grylls

Dopo che l’annuncio di You vs. Wild, il nuovo show interattivo Netflix in cui dovremo lottare contro la natura per sopravvivere, aveva confermato la linea “editoriale” del colosso dello streaming orientata sempre verso nuovi progetti “alla Bandersnatch”, arriva il primo trailer della serie con protagonista Bear Grylls.

Ecco il primo full trailer di You vs. Wild, lo show interattivo Netflix in cui dovremo lottare insieme a Bear Grylls contro la natura per sopravvivere

Il re di tutti i survivor, maestro assoluto della sopravvivenza, questa volta lascerà a noi l’arduo compito di decidere cosa fare quando l’ex SAS, avventuriero, alpinista e conduttore televisivo nordirlandese si troverà protagonista di situazioni pericolosamente critiche.

Dovrà arrampicarsi su una parete rocciosa a affrontare un puma, oppure saltare giù dal dirupo sul fondo di un abisso roccioso?

Sceglieremo di fargli esplorare una caverna da dove proviene aria calda, oppure gli diremo di allontanarsi il più possibile da quel buio tunnel?

Sarà il caso di fargli seguire i versi di alcune scimmie e fuggire al più presto da una fitta foresta piuttosto che farlo arrampicare su di un albero per cercare tracce do civiltà all’orizzonte?

Le abilità di Bear Grylls questa volta saranno sotto il nostro controllo e le decisioni prese non è detto che riescano a fargli guadagnare la salvezza, come lo stesso protagonista ci ricorda:

Adesso sei tu al comando e sei con me in questo viaggio.

Sei tu a decidere e se non fai la scelta giusta potrebbe anche finire male per me!

Io farò tutto ciò che mi dirai di fare!

You vs. Wild debutterà su Netflix il prossimo 10 aprile.

Fonte: EW