Star Wars: Episodio 9 si mostra grazie al poster leakato del film

La notizia della giornata, che sta ribalzando sul web da qualche minuto, è relativa all’apparizione in rete del poster leakato di Star Wars: Episodio 9, la pellicola diretta da J.J. Abrams in arrivo nel mese di dicembre.

È apparso online il poster leakato di Star Wars: Episodio 9 che mostra i Cavalieri di Ren

L’immagine, che potete vedere qui di seguito e che probabilmente avremmo dovuto vedere nel corso del prossimo mese, mostra per la prima volta i Cavalieri di Ren che, secondo alcune precedenti indiscrezioni, dovrebbero avere un ruolo fondamentale nel film che chiuderà la saga principale di Guerre Stellari.

Nell’artwork, che in realtà dovrebbe essere un “promo poster” generico, cioè destinato alla promozione di varie “incarnazioni” di Star Wars: Episodio 9, possiamo notare la presenza degli Stormtrooper rossi, C3-PO con la balestra di Chewbacca, le new entry Zorii e Jannah, BB-8 con il droide “spalla” che dovrebbe chiamarsi DO, oltre Ray, Finn, Poe e Kylo Ren con l’elmo riparato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Primi dettagli di Star Wars: Episodio IX

Nel cast del film saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Fonte: Wegotthiscovered

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...