Una nuova featurette di Avengers: Endgame ci spiega perché “abbiamo perso”

Avengers: Endgame

A distanza di un mese dal suo debutto nei cinema, Avengers: Endgame è tornato a mostrarsi in una nuova featurette intitolata “abbiamo perso”.

Il video mostra alcuni membri del cast e della troupe dell’atteso cinecomic Marvel mentre rievocano gli eventi di Avengers: Infinity War, e di come i singoli personaggi stiano tentando di superare il gesto di Thanos.

Cosa sta succedendo nella testa dei supereroi Marvel dopo i fatti di Infinity War? Ce lo raccontano i loro attori nella nuova featurette di Avengers: Endgame

“Tutti stanno facendo del loro meglio per tenere la testa fuori dall’acqua, ma è una specie di battaglia persa. Abbiamo perso e non siamo abituati a perdere. Ci hanno davvero annientati. Non solo letteralmente, ma moralmente ed emotivamente.”

Queste le parole di Chris Evans che, però, ha aggiunto che per le persone è più semplice rialzarsi dopo essere state distrutte in questo modo.

Nel video non sono presenti sequenze inedite del film, ma è comunque interessante dargli uno sguardo per comprendere meglio cosa ci aspetterà il prossimo 24 aprile, quando Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani.

Ecco la featurette:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!