Obi-Wan Kenobi potrebbe davvero arrivare come serie TV di una sola stagione

Obi Wan Star Wars

Dopo le voci circolate lo scorso febbraio, con i rumor che davano una serie TV su Obi-Wan Kenobi per Disney+ in via di sviluppo, nuove indiscrezioni sembrano confermare appunto quelle prime voci.

Nuove voci sembrano confermare la produzione di una serie TV su Obi-Wan Kenobi per Disney+

Questo secondo report, ad opera di Discussing Film, fonte già in passato dimostratasi autorevole e affidabile, la serie TV sarebbe già nella sua fase iniziale di sviluppo.

Ovviamente le informazioni trapelate sono scarne ed essenziali, ma sembra che Lucasfilm stia cercando di programmare le riprese dello show ai Pinewood Studios, location dove stavano progettando di girare il vociferato spin-off di Star Wars su Obi-Wan Kenobi, caduto poi nel dimenticatoio all’indomani della notizia (non del tutto confermata) della sua “sospensione“.

Discussing Film non fornisce informazioni sul team creativo che starebbe sviluppando la serie TV, ma ci si aspetta che lo show si articoli in un’unica stagione di 6/8 episodi.

A questo punto la domanda sorge spontanea: se lo spin-off su Obi-Wan deve, visto quanto sappiamo a tutt’oggi, considerarsi “congelato”, questa serie TV sarà l’occasione per rivedere Ewan McGregor nei panni dell’amato Jedi?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!