Avengers: Endgame, Marvel pubblica 32 splendidi character poster

Rocket Raccoon avengers endgame

“Avenge the fallen – Vendicare i caduti” è questo il motto che campeggia su 32 splendidi character poster pubblicati da Marvel per celebrare i 30 giorni che mancano al debutto di Avengers: Endgame sugli schermi USA, debutto che invece noi italiani godremo anticipatamente il 24 aprile.

Ammiriamo i 32 fantastici poster di Avengers: Endgame pubblicati a un mese esatto dal debutto del film nelle sale USA

I poster, visibili qui di seguito, sono “cromaticamente” suddivisi tra quelli a colori e alcuni in bianco e nero, distinzione fatta in base al destino che ogni Vendicatore ha dovuto subire dopo lo schiocco delle dita di Thanos, con i volti saturi di colore degli Avengers superstiti pronti a vendicare i compagni caduti.

Trama e dettagli di Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Il film debutterà sugli schermi cinematografici italiani il 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!