Avengers: Endgame, Marvel pubblica 32 splendidi character poster

Rocket Raccoon avengers endgame

“Avenge the fallen – Vendicare i caduti” è questo il motto che campeggia su 32 splendidi character poster pubblicati da Marvel per celebrare i 30 giorni che mancano al debutto di Avengers: Endgame sugli schermi USA, debutto che invece noi italiani godremo anticipatamente il 24 aprile.

Ammiriamo i 32 fantastici poster di Avengers: Endgame pubblicati a un mese esatto dal debutto del film nelle sale USA

I poster, visibili qui di seguito, sono “cromaticamente” suddivisi tra quelli a colori e alcuni in bianco e nero, distinzione fatta in base al destino che ogni Vendicatore ha dovuto subire dopo lo schiocco delle dita di Thanos, con i volti saturi di colore degli Avengers superstiti pronti a vendicare i compagni caduti.

Trama e dettagli di Endgame

Il grave ciclo di eventi messo in moto da Thanos, che ha cancellato via metà dell’universo e spezzato i ranghi dei Vendicatori, costringe i rimanenti eroi a partecipare allo scontro finale di “Avengers: Endgame”, grande epilogo di 22 film dei Marvel Studios.

Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anthony e Joe Russo.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

Il film debutterà sugli schermi cinematografici italiani il 24 aprile 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Shining
All’asta l’ascia di Jack Nicholson vista in Shining e la Bat-Suit di Micheal Keaton!