Le sneaker di The Walking Dead debuttano oggi nei negozi

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mentre i fan italiani sono in attesa del nuovo episodio della serie zombie di AMC, in onda questa sera alle 21:00 su Fox Italia, oggi faranno il loro debutto nei negozi le sneaker di The Walking Dead.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We teamed up with @Puma and @FootLocker to create the official #TWD Sneakers designed by @alexanderjohndesign! Supplies are limited so grab your pair on 3.25!

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead) in data:

Puma, AMC e Foot Locker fanno squadra per l’arrivo dell’apocalisse zombie, con le sneaker di The Walking Dead in uscita oggi

Grazie ad una collaborazione tra Puma e AMC, le sneaker di The Walking Dead arriveranno in esclusiva da Foot Locker proprio a partire da oggi, 25 marzo 2019, in una scatola raffigurante la leader dei sussurratori, Alpha, alla quale le scarpe sono ispirate.

E se ad una prima vista forse non si comprende bene in che modo le scarpe siano collegate al celebre show, le ‘TWD Whisperers’ mostrano la loro vera natura attraverso la suola che ci fisserà attraverso gli occhi di Samantha Morten (Alpha).

Forse un po’ inquietanti, ma di sicuro impatto.

Le sneaker di The Walking Dead saranno disponibili al prezzo di circa 200$ in quantità super limitata, quindi, se non volete trascorre l’apocalisse zombie con il rimpianto (e magari con un paio di scarpe non adatte), vi conviene correre ad acquistarne un paio prima che le scorte si esauriscano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo