Xbox One S All-Digital: prime immagini e data di uscita della console Microsoft senza lettore ottico

Ne avevamo già parlato sul finire dello scorso anno ma negli ultimi giorni le voci del debutto ufficiale di una versione senza lettore ottico della Xbox si erano fatte più insistenti.

Ecco le prime immagini della Xbox One S All-Digital, la console Microsoft senza lettore ottico attesa per maggio

Si chiama Xbox One S All-Digital ed è stata mostrata, tramite l’ausilio di un mockup della confezione realizzato dai tizi di Windows Central che hanno diffuso online il probabilissimo aspetto della scatola della nuova console che troveremo nei prossimi mesi sugli scaffali.

Il rendering della scatola, oltre a mostrare un design della Xbox privo di fessura e pulsante di espulsione, presenta un’icona che evidenza proprio l’assenza del lettore ottico.

la Xbox One S All-Digital, che secondo Windows Central si presenterà al pubblico verso la metà di aprile per poi giungere nei negozi il 7 maggio, dovrebbe essere venduta in bundle insieme a Sea of Thieves, Minecraft e Forza Horizon 3 (stranamente non il 4) nella versione da 1 TeraByte (questo dovrebbe essere il tagli minimo).

Tuttavia si tratterebbe di un modello “entry level” che si collocherà al di sotto, e sarà più economica, dell’attuale Xbox One S tradizionale, versione che probabilmente dalle parti di Redmond non ritengono ancora di dover “pensionare”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...