Shazam! tenta di nascondere la sua vera identità, in una nuova clip

Mancano pochi giorni al debutto di Shazam! nei cinema ma, oggi, possiamo dargli un nuovo sguardo grazie ad una clip approdata in rete in queste ore e in cui l’eroe tenta di nascondere la sua vera identità.

Dategli uno sguardo qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di Shazam!

Abbiamo tutti un supereroe che si nasconde dentro di noi, è necessaria soltanto un po’ di magia per farlo uscire fuori.

Nel caso di Billy Batson (Angel), esclamando una sola parola, SHAZAM!, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi, grazie all’intercessione di un mago, in un supereroe adulto chiamato Shazam (Levi).

Restando comunque un bambino dentro, il supereroe si diverte un sacco quando si trova in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe se avesse i superpoteri: spassarsela!

Puoi volare? Hai una visione a raggi X? Puoi lanciare fulmini? Puoi saltare l’esame di studi sociali?

Shazam si propone così di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un ragazzino, ma avrà comunque bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le temibili forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Prodotto da Warner Bros. e diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), il film approderà nei cinema italiani il 3 aprile 2019.

Nel cast troviamo, oltre a Zachary Levi (ChuckThor: Ragnarok), anche Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: Il Cerchio d’Oro) nel ruolo del Dr. Thaddeus Sivana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche