Abbiamo una data. Neon Genesis Evangelion arriverà su Netflix a giugno

Neon Genesis Evangelion

Dopo aver annunciato il suo arrivo sulla piattaforma di video on demand lo scorso novembre, Netflix ha finalmente rivelato la data d’arrivo di Neon Genesis Evangelion sul suo catalogo.

Neon Genesis Evangelion arriverà su Netflix il prossimo 21 giugno. Ecco il promo diffuso online che annuncia il ritorno dello storico anime

L’azienda californiana lo ha fatto attraverso un breve video pubblicato in rete questa mattina, svelando che tutti e 26 gli episodi della serie animata di Hideaki Anno arriveranno su Netflix il 21 giugno prossimo (con buona pace del presidente di Funanimation, contrario all’acquisizione dello show da parte di Netflix).

Ecco il video dell’annuncio (e anche se si tratta di un promo pieno di azione, di scene già viste e musica super ritmata, preparate i fazzoletti):

L’annuncio dello scorso anno parlava anche dell’arrivo di Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth e Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion, i primi due film della saga animata di cui, però, al momento non sembra esserci traccia.

Cosa ne pensate? Riguarderete l’anime? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!