Gaslands Refuelled: battaglie e corse in stile Mad Max presto sui nostri tavoli

Alberto Regonini Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Un’edizione ampliata e rivista di Gaslands, il wargame di combattimenti veicolari di Ospreys Games che può essere giocato con le auto Hot Wheels, arriverà quest’anno.

Gaslands: Refuelled porterà una serie di regole ampliate e nuovo materiale per un esperienza di gioco ancora più violenta

La nuova versione si chiamerà Gaslands: Refuelled e ci catapulterà in una serie di scontri automobilistici su veicoli pimpati in pieno stile Mad Max, portando nuovamente i giocatori a sbandare, sparare e distruggere auto, motociclette e petroliere truccate su un campo di battaglia post-apocalittico.

In questo gioco da tavolo, i giocatori formano una squadra da corsa e competono per denaro e fama, e potenziano i loro mezzi tra una corsa e l’altra.

I movimenti dei veicoli vengono effettuati utilizzando modelli di manovra simili a quello del più famoso X-Wing. L’utilizzo di speciali dadi implementa nel gioco il rischio di pericolose derapate e sbandamenti, e le auto possono persino sparare e i giocatori possono  fiondarsi gli uni contro gli altri per distruggere gli avversari.

La nuova versione innoverà parte dei componenti e delle meccaniche seguendo quanto chiesto a gran voce dai giocatori abituali del titolo di Ospreys Games.

Gaslands: Refueled verrà rilasciato a settembre, quindi non perdete altro tempo ed iniziate a modificare le vostre Hot Wheels in stile post-apocalittico!

E voi cosa ne pensate di questo folle wargame? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo