Deadwood: Il Film, online il primo trailer del western di HBO

HBO ha diffuso online il primo, intenso, trailer di Deadwood: Il Film, la pellicola western che, dopo tredici anni, riporterà in televisione alcuni dei personaggi più conosciuti del Vecchio West del piccolo schermo.

Ecco il primo trailer di Deadwood: Il Film, in arrivo su HBO il prossimo maggio insieme al cast della storica serie TV western

Daniel Minahan (Game of Thrones) ha diretto il lungometraggio basandosi su una sceneggiatura scritta da David Milch che, per la gioia dei fan, sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi mostrati nella serie.

Ecco la sinossi ufficiale:

I personaggi indelebili dello show si riuniscono dopo un decennio per celebrare lo stato del South Dakota. Le vecchie rivalità sono state riaccese, le alleanze sono state messe alla prova e le vecchie ferite sono state riaperte poiché tutti sono stati lasciati in balia degli inevitabili cambiamenti che la modernità e il tempo stanno compiendo

Nel cast di Deadwood: Il Film ritroveremo Ian McShane  (Al Swearengen),  Timothy Olyphant  (Seth Bullock),  Molly Parker  (Alma Ellsworth),  Paula Malcomson  (Trixie),  John Hawkes  (Sol Star), Anna Gunn  (Martha Bullock),  Dayton Callie  (Charlie Utter), Brad Dourif (Doc Cochran), Robin Weigert (“Calamity” Jane Canary), William Sanderson  (EB Farnum), Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Gerald McRaney (George Hearst). A loro si unirà anche un nuovo membro del cast, Jade Pettyjohn, che interpreterà un nuovo personaggio di nome Caroline.

Ma ecco il trailer:

Il film arriverà su HBO il prossimo 31 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!