Control: annunciata la data d’uscita dell’atteso gioco di Remedy

Annunciato all’E3 dello scorso anno con un suggestivo trailer, Control ha finalmente una data d’uscita, annunciata direttamente da Remedy Games: il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 27 agosto.

Remedy Games ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Control, che arriverà il prossimo 27 Agosto.

Per chi non lo conoscesse, Control si focalizza sulla ricerca di ricerca di risposte di Jesse Fadens, direttore del fantomatico e misterioso Dipartimento. Il mondo di Control ha la sua storia, così come la hanno gli alleati che Jesse incontrerà sulla sua strada. Missioni secondarie e segreti saranno ovunque.

Jesse collabora con gli altri agenti del Bureau, decodificando misteriosi crittogrammi e scoprendo strani esperimenti che stanno conducendo proprio lì.

Caratteristiche principali

  • Un intero mondo all’interno di un edificio – Esplora ambientazioni differenti spostando e manipolando l’architettura in un mondo di gioco profondo e imprevedibile, il tutto in un unico edificio di New York.
  • Combat System Flessibile e Soprannaturale – Definisci il tuo stile di gioco integrando abilità soprannaturali, upgrade e carichi modificabili.
  • Ambientazione Reattiva – Sfrutta la distruzione ambientale dinamica per eccitanti possibilità di combattimento e padroneggia complessi rituali per alterare l’ambiente circostante.
  • La realtà incontra l’inspiegabile – Immergiti in un mondo oscuro e brutale, in cui la realtà di tutti i giorni è stata corrotta da una forza proveniente da un altro mondo.

E voi siete pronti ad affrontare l’inspiegabile? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gematsu

Commenti
Caricamento...