System Shock 3 si mostra con il primo trailer alla GDC 2019

System Shock 3, il terzo capitolo della serie FPS con elementi RPG ad ambientazione fantascientifica/horror, si è svelato con un primo breve teaser trailer nel corso della Game Developers Conference 2019 di San Francisco.

Ecco il primo teaser trailer di System Shock 3 mostrato nel corso della GDC

La presentazione, avvenuta all’interno del panel dedicato a Unity, ha dato modo al creatore della serie Warren Spector di rivelare che System Shock 3 sarà realizzato tramite il motore grafico multipiattaforma di Unity Technologies.

Il video, della durata di 30 secondi e che potete vedere qui di seguito, ci offre comunque di ammirare la resa grafica in-game del videogioco di OtherSide Entertainment, nonché prendere confidenza con le sue atmosfere sci-fi disturbanti.

Ovviamente, anche nella sua brevità, questo trailer non ci esime dal contatto con Shodan, l’intelligenza artificiale impazzita “protagonista” dell’intera saga videoludica e che ritornerà anche in questo terzo capitolo.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in fremente attesa di System Shock 3? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
borderlands 3
Borderlands 3, un nuovo video ci mostra tutto quello che c’è da sapere sul gioco